GPG 2014

.

Clicca sulla locandina per seguire tutte le notizie del 51° Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini"

IL BILANCIO

Era ormai da qualche anno che non sendevamo a Rimini prima e Riccione poi con un buon numero di ragazzi per le fasi finali del GPG. Quest'anno, sotto la guida della Maestra Sara Vicenzin, eravamo in sette ed è già questo un buon risultato. Speriamo comunque che il numero possa aumentare e che nei prossimi anni altri ragazzi e ragazze possano entrare nel giro agonistico nazionale e respirare l'atmosfera magica del GPG.

Oltre alle due medaglie citate, ci sono stati i piazzamenti di Christian Colautti (23° nella categoria Giovanissimi), Eugenia Parmeggiani (23^ tra le Giovanissime), Graziano Galasso e Marco Pizzamiglio (rispettivamente 29° e 43° nella categoria Allievi), Raffaele Del Sal (39° tra i Ragazzi). Tutti quanti meritano la nostra lode perchè la partecipazione a questa splendida kermesse è il premio alla costanza ed all'impegno che tutti loro hanno dimostrato durante l'annata sportiva.

Inoltre, tanto per non farci mancare niente, segnaliamo anche la consegna, da parte della federazione, del premio "S.Pierucci" riservato al miglior giovane arbitro, premio ricevuto meritatamente dal nostro "Capitano" Matteo Gallo.

A tutti quanti va il nostro più grande applauso!!!

...AL QUARTO ANNO SI RIPOSO'...

E' bronzo per Alberto Fornasir

Golden Baby!

Lucrezia Del Sal conquista l'oro